L’Under 18 non sbaglia con la Crocera: finisce 15-4

Iren Genova Quinto – Crocera Stadium 15 – 4 (4-1; 3-0; 4-1; 4-2)
Quinto: Valle R., Dellacasa 1, Gambacciani J. 1, Corelli, Verrini 1, Valle G. 4, Corrado 1, Gandolfo 2, Ferrando, Massa 2, Migliorini 3, Villa, Sacco. All. Luca Bittarello.
Crocera: Spoli, Vano, Arsi’, Barabino, /, Vavassori, Baietti, Di Leo, Repetto 1, Leoni, Bulgarelli, Boin 3, Borghello. All. Vittorio Dorigo.
Arbitro: Fabio Brasiliano.
Note: nessuno uscito per raggiunto limite di falli. Sacco in porta per il Quinto nel quarto tempo al posto di Valle. Superiorità numeriche 2/4 + un rigore (Fallito) Quinto e 1/2 Crocera.

Nella piscina “Marco Paganuzzi” di Albaro l’Under 18 dell’Iren Genova Quinto batte con un netto 15-4 la Crocera Stadium. I biancorossi hanno messo le cose in chiaro sin dal primo parziale, chiuso sul 4-1, e hanno via via implementato il punteggio sino al triplice fischio.

In queste partite la cosa più importante, oltre alla preparazione fisica e tattica, è l’approccio iniziale, che non può e non deve essere sbagliato o sottovalutato. I miei ragazzi sono stati bravi in questo senso, compiendo un piccolo passo in avanti nella costruzione di una mentalità che sarà importante avere nel prosieguo del campionato“, ha commentato il tecnico Luca Bittarello.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/03/lunder-18-non-sbaglia-con-la-crocera-finisce-15-4/