L’Under 20 la spunta sulla Pro Recco

Pro Recco – SC Quinto 8 – 9 (2-1; 2-4; 3-2; 1-2)
Recco: Rossi E., Pelliccia, Capurro, Pennaford, Rossi G. 1, Gagliardi, Nuzzo 2, Taramasco, Marini 3, Biallo 1, Josipovic, Demarchi 1, Perrone. All.: Milos Ciric.
Quinto: Noli, Dellacasa 1, Ferrero, Villa 6 (3 Rig.), Gambacciani N. 1, Pistaffa, Navone 1, Bini, Vassallo, Massa, Valle G., Gambacciani J., Valle R.. All.: Luca Bittarello.
Arbitro: Alessia Ferrari.
Note. Dellacasa e Massa (Q) espulsi definitivi con sostituzione per raggiunto limite di falli rispettivamente a 3’44” e 1’25” dal termine del quarto tempo. In porta per il Quinto Valle. Superiorità numeriche 3/13 + un rigore (fallito) Recco e 1/6 + tre rigori (realizzati) Quinto.

Vittoria di misura ma prestigiosa per l’Iren Genova Quinto: gli Under 20, infatti, hanno superato 9-8 in trasferta la Pro Recco, al termine di una gara tiratissima e in bilico sino alla fine.

“Abbiamo vinto una partita molto importante, era una sfida di alta classifica – commenta il tecnico Luca Bittarello – Al di là tuttavia della prestazione e dei tre punti, l’aspetto più importante è che i ragazzi hanno dimostrato di avere fame e voglia di vincere. Adesso l’errore più grande sarebbe quello di sentirci sazi e non possiamo permettercelo: il campionato è ancora molto lungo e difficile, rimaniamo concentrati“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/03/lunder-20-la-spunta-sulla-pro-recco/