ci sono anche i biancorossi Pierre Pellegrini e Niccolò Gambacciani fra i convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Sandro Campagna per il collegiale e il progetto tecnico che si svolgeranno a Genova dal 14 al 16 marzo, presso l’impianto di Lago Figoi.
Si tratta del primo raduno del Settebello dopo il girone della fase europea di World League, convocato a Genova nei giorni immediatamente successivi a quelli in cui la città ospiterà la Final Eight di Coppa Italia, organizzata dalla nostra società insieme al Comune e alle Piscine di Albaro. Ad alcuni elementi di esperienza della Nazionale maggiori si uniscono, appunto, i giovani del progetto tecnico.
I convocati di Campagna: Tommaso Gianazza (Brescia), Francesco Cassia, Francesco Condemi, Filippo Ferrero (Ortigia), Massimo Di Martire, Julien Lanfranco (Posillipo), Niccolò Gambacciani, Pierre Pellegrini (Iren Quinto), Michele Mezzarobba, Andrea Mladossich (Trieste), Alessandro Carnesecchi (Florentia), Simone Santini (Rari Nantes Salerno), Lorenzo Bruni, Andrea Fondelli, Matteo Iocchi Gratta, Andrea Patchaliev (Savona), Matteo Spione (Roma Nuoto), Mario Del Basso, Luca Marziali, Davide Occhione (Telimar).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.