Under 14B ok con l’Imperia

Iren Genova Quinto – Rari Nantes Imperia 11 – 8 (3-2; 5-2; 3-2; 0-2)
Quinto: Lama, Borgni 1, Siface , Corsi 3, Pollio, Caniglia, Olcese 3, Callà 1, Iannone 2, Ferriani 1,Filippone, -, Calza. All.: Simone Robello
Rari Nantes Imperia: Monari, Callari, -, -, Carrai, Lanini, -, Prette, Alberti 4, Lanteri 4, Tambuzzo, Carpano, -. All. Giulini Francesca.
Arbitro: Smiraglia
Note: Nessun giocatore uscito per limite di falli. Lama in porta per il Quinto I e II tempo. Calza in porta per il Quinto III e IV tempo.

Al termine di una gara tesa e combattuta, l’Under 14B dell’Iren Genova Quinto riesce ad avere la meglio sulla Rari Nantes Imperia, vincendo 11-8 e resistendo al ritorno degli ospiti nel finale.

Come spesso accade in questa stagione arriva una vittoria ma non tramite una prestazione convincente, questo è indicativo per il potenziale dei ragazzi che però per inesperienza e la giovane età commettono ancora tante ingenuità – commenta il tecnico Simone RobelloProblemi che comunque creano motivazioni per il mio e loro lavoro quotidiano. Concludo dicendo che giocare nella piscina all’aperto di Sori in una giornata di sole rende tutto un po’ più speciale, una ulteriore esperienza che i ragazzi non si dimenticheranno facilmente

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/05/under-14b-ok-con-limperia/