Crocera Stadium – Iren Genova Quinto 4 – 12 (0-1; 1-4; 1-5; 2-2)
Crocera: Spoli, Vano 1, Arsi, Ferrando, Gobbo, Vavassori, Baietti, Di Leo 1 (Rig.), Repetto 1, Delia, Bulgarelli, Boin 1 (Rig.), Borghello. All.: Vittorio Dorigo.
Quinto: Valle R., Dellacasa, Gambacciani J. 2, Corelli 3, Verrini 1, Valle G. 1., Ferrando, Gandolfo 1, Villa 1, Massa 1, Ferriani 1, Leoncini, Pistaffa. All.: Luca Bittarello.
Arbitro: Alessandro Cavallini.
Note: Corelli (Q) espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli a 2’05” dalla fine del IV tempo. Superiorità numeriche 2/11 + due rigori (realizzati) Crocera e 3/5 Quinto.
L’Under 18 dell’Iren Genova Quinto passa anche in casa della Crocera: dopo un primo tempo tiratissimo, chiuso con i biancorossi in vantaggio di una sola lunghezza, Valle e compagni hanno preso il largo nella parte centrale della gara. Nell’ultimo quarto, infine, una nuova situazione di sostanziale parità fra le due formazioni.
“Ho visto una Crocera nettamente migliorata rispetto agli incontri precedenti. Nonostante il risultato possa suggerire una gara a senso unico, così non è stato: si è trattato di una gara combattuta e anche bella da vedere“, commenta il tecnico Luca Bittarello.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.