Anche l’Iren Genova Quinto ha partecipato, domenica scorsa, al concentramento regionale Acquagol andato in scena nella vasca scoperta di Sori. La società biancorossa si è presentata ai nastri di partenza con tre formazioni due Under 12 e una Under 10.
“Come sempre, è bello vedere giocare questi ragazzi, poi in una cornice del genere tutto assume contorni ancora più emozionanti – il commento del tecnico Francesco Di Lorenzo – I ragazzi hanno messo in mostra evidenti miglioramenti, sono impegni importanti in vista dell’Habawaba, manifestazione cui non vediamo l’ora di partecipare“.
“Una giornata stupenda – conferma l’altro tecnico Luca Filippini – Ho visto divertirsi sia i genitori fuori che i bambini in acqua e questa è la cosa più importante. I ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con i loro pari età, che serve molto alla loro crescita pallanuotistica e soprattutto hanno socializzati con le altre squadra, cosa importantissima e di cui sono molto contento, perché il mondo della pallanuoto è soprattutto questo“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.