Cinque biancorossi hanno rappresentato la Liguria al Trofeo “Città di Verona”

Ben cinque atleti dell’Iren Genova Quinto (Tommaso Del Noce, Sebastiano Figari, Gregorio Frediani, Federico Fugazza e Diego Orsini) hanno fatto parte della selezione che ha rappresentato la Liguria al Trofeo Città di Verona, andato in scena giovedì scorso con la presenza di squadre da Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli venezia Giulia, Piemonte, Marche e Trentino Alto Adige. A partecipare squadre composte da ragazzi nati nel 2008 e seguenti.

Credo che per i nostri ragazzi sia stato un’ottima esperienza – commenta Francesco Di Lorenzo, tecnico dell’Iren Quinto e, nell’occasione, vice di Piero Ivaldi – Hanno avuto l’occasione di confrontarsi con i pari età provenienti da tutto il Nord Italia e non solo. La Liguria è arrivata seconda, perdendo in finale ai rigori contro il Veneto dopo aver subito il gol del pareggio sul suono della sirena. L’evento è stato uno stimolo e una occasione di crescita importante nel percorso dei nostri atleti”

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/06/cinque-biancorossi-hanno-rappresentato-la-liguria-al-trofeo-citta-di-verona/