Andrea Doria – SC Quinto 4-5 (1-2; 1-1; 0-0; 2-2)
Andrea Doria: Monti, Ferrari, -, -, Balocco, Provenzano, Velardi, Rufano, Bernardini 3, Penserini, Selvatico, Mamone 1, Biggi. All. Davide Sanguineti
Quinto: Lama, Malagoli, Siface, Corsi 1, Pollio, Caniglia, Olcese 2, Callà 2, Iannone, Ferriani, Filippone, Madrau, Calza. All. Simone Robello.
Note: nessuno uscito per limite di falli. Calza in porta per il Quinto i primi tre tempi. Lama in porta per il Quinto il IV tempo.
Vittoria di misura, in trasferta e in extremis per gli Under 14B dell’Iren Genova Quinto, che sono riusciti a imporsi 5-4 in casa dell’Andrea Doria.
“Una partita mal giocata, con poca intraprendenza e voglia di sacrificarsi, vinta solo all’ultimo con un gol dal centro – analizza il tecnico Simone Robello – Si vede proprio che è iniziata l’estate, sarà compito mio nei prossimi giorni riattaccare la spina soprattutto in vista dell’ultima difficile partita. L’impegni degli under 16, 18 e 20 come ogni anno si protraggono fino a metà luglio, quindi è importante che i ragazzi imparino sin da subito a tenere alta la tensione e l’impegno anche dopo la fine della scuola“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.