Andranno in scena fra domenica 26 e lunedì 27, alla piscina “Marco Paganuzzi” di Albaro, le semifinali nazionali del campionato Under 16, nelle quali l’Iren Genova Quinto dovrà vedersela con Pro Recco, Roma Nuoto e Roma Zero9 per giocarsi l’accesso alle finalissime.
“Siamo arrivati fino a questo punto dopo un’ottima fase regionale che ci ha visti protagonisti concludendo al primo posto – inquadra la poule il tecnico biancorosso Marco Trucco – Nei quarti di finale i ragazzi sono stati altrettanto bravi nel conquistare tre vittorie su tre partite che ci consentono, quindi, di affrontare queste semifinali in casa davanti al nostro pubblico che sicuramente ci darà una spinta in più.
Le squadre che arrivano fino a qui hanno dimostrato di essere tra le migliori d’Italia e sarà senza dubbio un filotto di partite da affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Un girone difficile che ci metterà di fronte a formazioni attrezzate ed organizzate. Dovremmo dare il massimo e farci trovare pronti mentalmente e fisicamente“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.