Locatelli – SC Quinto C 7-5 (1-0, 2-2, 2-1, 2-2)
Locatelli: Porcile, Raimondo, Mangini, Raina 1, Grillo, Facco, Dischetti, Demelas 2, Padula, Truzzi 1, Nesi, Decaro 3.
All: Michele Giorgetti
SC Quinto C: De Ambrosis, Bertelli 1, Galli 1, Bernucci 2, Priano 1, Giangrasso M, Giangrasso P, Più, Centonza, Curto, Viotti, Pavan. All: Luca Filippini
Note: nessuno uscito per limite di falli. Rigore segnato per il Quinto.
Sconfitta 7-5 in casa della Locatelli per l’Under 14C dell’Iren Genova Quinto, avvenuta al termine di una gara equilibrata e combattuta sino alla fine.
“Inizio ringraziando i genitori che, anche se era il 2 giugno quindi festa e con la possibilità di fare vacanza, sono stati subito pronti a venire in piscina – commenta il tecnico Luca Filippini – Partita iniziata subito con aggressività e mettendo in pratica tutto quello che abbiamo provato. Sto notando continui miglioramenti dei ragazzi sull’atteggiamento e sulla prestazione. Creiamo tanto in attacco ma ci manca ancora quel passo in più da concretizzare, passo che spero si possa colmare entro fine dell’anno. In difesa c’è stata qualche disattenzione che ci ha fatto prendere gol, ma per il resto abbiamo messo in enorme difficoltà una squadra più grande di noi. Non abbiamo lasciato la possibilità di creare e i gol che abbiamo preso sono stati causati tutti da perdite nell’uno contro uno, dati anche dalla differenza di stature. Sono completamente soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ora testa alla prossima”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.