Torneo pre-campionato a Bologna, Bittarello: “L’occasione giusta per fare un primo check”

La stagione 2022/2023 entrerà nel vivo sabato 8 ottobre, con l’inizio della Coppa Italia. Ma un gustoso antipasto andrà in scena questo fine settimana, quando a Bologna si incontreranno De Akker, Trieste e Iren Genova Quinto in un torneo pre-campionato di alto livello. 

Si inizia sabato alle 17,30, con De Akker-Iren Genova Quinto, a seguire Trieste-De Akker e infine Iren Genova Quinto-Trieste. Domenica, dalle 14 in poi, il programma prevede Iren Genova Quinto-Trieste, De Akker-Trieste e De Akker-Iren Genova Quinto.

Affronteremo due squadre di valore – inquadra la due giorni il tecnico biancorosso Luca BittarelloIl Trieste ha un’ottima ossatura complessiva e si è rinforzata con l’arrivo di Valentino, che valuto uno dei difensori più bravi in circolazione, mentre la De Akker ha fatto un buon mercato per strutturarsi nella massima serie. Insomma, un torneo di qualità che per noi calza a pennello: tante gare in poco tempo, un evento allenante in vista della Coppa Italia, soprattutto quando domenica avremo due gare ravvicinate. Si tratta inoltre di una buona occasione per stare insieme, fare gruppo e rodare i nuovi meccanismi. Anche per questo dobbiamo ringraziare la De Akker per l’organizzazione”.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/09/torneo-pre-campionato-a-bologna-bittarello-loccasione-giusta-per-fare-un-primo-check/