L’Iren Genova Quinto comunica che è aperta la campagna abbonamenti 2022/2023, che vedrà la prima squadra impegnata nel campionato di serie A1. Le gare casalinghe, come da sei anni a questa parte, si disputeranno nella vasca interna delle Piscine di Albaro, dallo scorso marzo intitolata allo storico giocatore, allenatore e dirigente biancorosso Marco Paganuzzi.
L’abbonamento per tutte e 13 le partite costa 45 euro. Il costo si abbassa a 20 euro a partire dal secondo abbonamento per lo stesso nucleo familiare. Chi sottoscrive la tessera, potrà usufruire di uno sconto in caso di eventuali partite di play off o play out. Gli abbonamenti si possono prenotare e ritirare presso la nostra segreteria in via Quinto (segreteria@sportingclubquinto.com, telefono 0103200541) oppure direttamente in piscina il giorno dell’esordio casalingo, previsto mercoledì prossimo, 2 novembre, alle 20,45 contro la Rari Nantes Savona.
Il costo della singola partita è stato fissato invece in 5 euro. L’ingresso è gratuito per under 14, over 70 e tesserati dello Sporting Club Quinto, mentre i tesserati della FIN potranno accedere all’impianto al prezzo scontato di 3 euro.
Giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione potranno richiedere l’accesso gratuito all’impianto comunicando la propria presenza all’indirizzo pietro.roth@sportingclubquinto.com entro 24 ore dall’inizio della partita, corredando la richiesta con copia del tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.