Iren Quinto di scena a Napoli, Bittarello: “Posillipo insidioso, ma abbiamo fame di vincere”

Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio fissato alle 15, l’Iren Genova Quinto sarà di scena alla “Scandone” di Napoli per la quinta giornata di serie A1, in casa del Posillipo. Gara in cui la truppa biancorossa cercherà di tornare ai tre punti, che mancano dalla prima giornata di campionato, disputata nella vasca della Distretti Ecologici Nuoto Roma. A seguire, sono arrivate le sconfitte casalinghe con Savona e Ortigia e quella in trasferta, di misura, ad Anzio.

Affronteremo una squadra molto valida – inquadra il match il tecnico genovese Luca BittarelloUna formazione che si è rinforzata parecchio rispetto alla scorsa stagione e che in questa prima finestra di stagione ha raccolto meno di quanto si aspettasse. Per questo sarà determinata a vincere, soprattutto davanti al suo pubblico. Una situazione in qualche modo speculare alla nostra, ne veniamo da tre sconfitte consecutive e abbiamo fame di punti. Sabato sarà determinante l’approccio alla gara, dovremo entrare subito nel vivo del match ed essere molto accorti, per tutti e quattro i tempi alla fase difensiva“.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/11/iren-quinto-di-scena-a-napoli-bittarello-posillipo-insidioso-ma-abbiamo-fame-di-vincere/