Sc Quinto – San Giorgio Waterpolo 17 – 3 (7-0; 5-0; 2-2; 3-1)
Quinto: Noli, Dellacasa 1, Ferrero, Corelli 1, Gambacciani N. 5, Valle G., Perongini 3, Gandolfo 3, Vassallo 1, Massa 1, Ferrando 1, Pistaffa 1, Valle R.. All.: Luca Bittarello.
San Giorgio: Borghello, Vano, Ristori E., Ristori G. 1, Verrini, Corrado, Leoncini 1, Massa, Repetto 1, Gobbo, Bulgarelli, Di Leo, Barabino. All.: Vittorio Dorigo.
Arbitro: Davide Cafaro.
Note: nessuno uscito per raggiunto limite di falli. In porta per il Quinto nei primi due tempi Valle sostituito da Noli nel terzo e nel quarto. Superiorità numeriche 3/5 Quinto e 1/5 + un rigore (Fallito) San Giorgio.
Buona la prima per l’Iren Genova Quinto nel campionato Under 20: i biancorossi, all’esordio stagionale, hanno avuto la meglio sulla San Giorgio Waterpolo per 17-3. Una partita “messa in sicurezza” già nel primo tempo, chiuso da Gambacciani e compagni sul 7-0.
“Un buon avvio di campionato – il commento del tecnico Luca Bittarello – Ed è stato bello esordire proprio contro la San Giorgio che ha in rosa molti ragazzi che sono cresciuti proprio nel nostro settore giovanile. Si è trattato anche di una buona occasione per vedersi, visto che i componenti di questa rosa in gran parte militano in altre prime squadre e si incontrano di fatto in occasione delle partite“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.