Mercoledì alla “Paganuzzi” arriva il De Akker, Bittarello: “Bello giocare subito, abbiamo fame di riscatto”

Si torna in vasca. Ad appena quattro giorni dal ko rimediato a Palermo in casa del Telimar, l’Iren Genova Quinto torna a giocare, questa volta fra le mura amiche della “Marco Paganuzzi” di Albaro. Appuntamento quindi mercoledì sera, quando alle 21 (ma lo spettacolo inizierà alle 20,45 con la presentazione delle due squadre) andrà in scena l’ottava giornata del campionato nazionale di Serie A1, che vedrà contrapposti i biancorossi al De Akker Bologna.

Sono felice che si torni subito a giocare con una gara infrasettimanale – inquadra la sfida il tecnico dell’Iren Genova Quinto Luca Bittarelloperché abbiamo tanta voglia di riscatto dopo quello che è successo a Palermo. Abbiamo di fatto solo due giorni di tempo a disposizione per preparare una gara così delicata ma ci faremo trovare pronti. Il De Akker Bologna è una neopromossa, ma ha tanto entusiasmo e alcuni giocatori di qualità, guai a prenderla sottogamba. Ma noi giocheremo in casa nostra e come sempre dovremo pensare a fare una buona prestazione e guadagnare i tre punti”.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/12/mercoledi-alla-paganuzzi-arriva-il-de-akker-bittarello-bello-giocare-subito-abbiamo-fame-di-riscatto/