Nel fine settimana alla “Vassallo” di Bogliasco è andato in scena il primo concentramento Under 12 della stagione. Lo Sporting Club Quinto era presente con i suoi “baby”, affidati alle mani dei tecnici Marco Trucco e Valeria Uda.
“Per molti dei nostri ragazzi era la primissima esperienza di questo tipo e devo dire che l’hanno affrontata nel migliore dei modi – il commento di Marco Trucco – Questo tipo di eventi permette ai nostri piccoli pallanuotisti di crescere ed iniziare a capire le dinamiche di gioco, mettere in atto ciò che viene provato in allenamento e fare esperienza affrontando squadre diverse con ragazzi pari età. Affrontiamo questi momenti sempre con la voglia di divertirci e crescere, cercando di far appassionare sempre più i ragazzi a questo sport“.
“Buono l’atteggiamento dei ragazzi che si son fatti trovare pronti per questo appuntamento – aggiunge Valeria Uda – Purtroppo le numerose assenze, causa influenza, si sono fatte sentire, ma la squadra ha saputo affrontare nel migliore dei modi entrambe le partite dando il massimo e combattendo fino alla fine. Abbiamo notato un netto miglioramento dei ragazzi rispetto la stagione scorsa e questa è una grossa soddisfazione sia per noi, ma soprattutto per loro. Le basi ci sono, ora costruiamo il futuro“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.