Bittarello: “Pronti per il Trieste: non sarà facile, ma venderemo cara la pelle”

Si riparte. Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18 (ma lo spettacolo inizia alle 17,45 con la presentazione delle squadre), torna la serie A1 di pallanuoto e l’Iren Genova Quinto dovrà vedersela, alla “Marco Paganuzzi” del complesso delle Piscine di Albaro, con la Pallanuoto Trieste.

Si ricomincia e siamo pronti – commenta il tecnico Luca Bittarello – Ci aspetta un filotto di tre partite in breve volgere di tempo con Trieste, Salerno e Pro Recco, durante le vacanze ci siamo allenati a lungo per questo con un richiamo della preparazione, e quindi allenamenti più di quantità che di qualità, che invece abbiamo recuperato negli ultimi giorni. Dai ragazzi ho avuto risposte positive ed è importante perché già sabato dovremo vedercela con una squadra costruita per la parte alta della classifica. In casa, tuttavia, abbiamo l’obbligo di provare a vincere e faremo del nostro meglio, vendendo cara la pelle“.

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/01/bittarello-pronti-per-il-trieste-non-sara-facile-ma-venderemo-cara-la-pelle/