L’Under 18 dell’Iren Quinto vince (9-7) in casa del Netafim Bogliasco

Netafim Bogliasco – Iren Genova Quinto 7-9 (1-1; 2-4; 3-2; 1-2)
Netafim Bogliasco: Poggi, Bini 1, Mannai 2, Ferriani, Giunto 1, Alberti 2, Piovani, Ferrari, Oliveri 1, Albasini, Broggi Mazzetti, Ingala, Pesare All.: Stefano Giusti
Iren Genova Quinto: Spoli, Sanvito, Valle 2, Carrazza, Gambacciani 4 (3rig), Verolla, Calza, Gandolfo 1, Ferrando 2, Massa, Migliorini, Pistaffa, Sacco. All.: Francesco Di Lorenzo.
Arbitro: Fabio Brasiliano.
Note: Sanvito (SCQ) e Oliveri (NB) a 0.02 dal termine del secondo tempo tempo espulso definitivo con sostituzione per EDSC 22/13. Mannai (NB) uscito a 5.59 del quarto tempo. Broggi Mazzetti (NB) uscito a 1.56 del secondo tempo per raggiunto numero di falli. Massa (SCQ) uscito a 2.48 del quarto tempo per raggiunto numero di falli. Superiorità numeriche: 4/13 + 1 rigore realizzato Bogliasco e 3/11 + 4 rigori ( 3 Realizzati) Quinto.

Dopo il successo nel girone di qualificazione, inizia con una vittoria in casa del Netafim Bogliasco il campionato Under 18 dell’Iren Genova Quinto: i biancorossi si sono imposti 9-7 al termine di una gara equilibrata e sempre in bilico.

Per noi – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzoè stato come un esordio e non è mai facile giocare alla “Vassallo” un derby sentito da entrambe le parti, per questo ci tenevamo molto a fare bene. I miei ragazzi sono stati bravi soprattutto a livello mentale, non è mai facile gestire la pressione quando la partita non prende la piega che ci saremmo aspettati. Abbiamo commesso alcuni errori a livello tecnico-tattico e in alcuni frangenti è mancata la necessaria lucidità, ma siamo comunque soddisfatti di come sono andate le cose“.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/01/lunder-18-delliren-quinto-vince-9-7-in-casa-del-netafim-bogliasco/