Andrea Doria vs SC Quinto 5-4 (1-1; 1-1; 3-1; 0-1)
Andrea Doria: Monti, Calabrò, Giuli, Accame, / , Porcile, Del Vecchi, Doero 2, Fidani 1, Penserini 1, Piazza, Vayra, Gonella 1, Catrambone, Barrao All: Davide Sanguineti
SC Quinto: Giangrasso M, Curto, Galli 2, Monferrari, Priano, Bernucci 1, Giangrasso P. 1, Piu, Viotti, Bertelli, Berardi, Centonza, Olcese. All: Luca Filippini
Note: 3 rigori sbagliati + 1 realizzato Quinto, 1 rigore realizzato Andrea Doria. Uscito per raggiunto limite di falli Fidani (AD) a 5:07 del quarto tempo.
Sconfitta di misura per l’Under 14B biancorossa, superata in casa dell’Andrea Doria per 5-4 al termine di una gara equilibrata.
“Partita molto emozionante, siamo stati in gioco fino all’ultimo ma ne usciamo sconfitti – commenta il tecnico Luca Filippini – Partiamo subito in vantaggio con un bel gol ma dopo poco, per una disattenzione, subiamo il pareggio dell’ Andrea Doria. Nel secondo tempo si ripete la stessa situazione, creiamo tanto, riusciamo a passare in vantaggio poi qualche dormita e qualche disattenzione e rimaniamo in parità. Nel terzo tempo siamo andati un po’ troppo in confusione e nonostante il bel gioco dimostrato, sempre a causa di disattenzioni personali siamo andati in svantaggio di due gol. Peccato perché abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con i più grandi, l’unica pecca è che non riusciamo a mettere la palla dentro come possiamo vedere dai tre rigori sbagliati e le grandi occasioni che abbiamo creato e non siamo riusciti a concretizzare. Purtroppo queste disattenzioni sono derivanti da una scarsa concentrazione. Dobbiamo lavorare molto, ma sono contento del carattere che hanno dimostrato i ragazzi in acqua, aspetto che conta molto in questo sport. Ora ci aspettano due settimane importantissime per preparare al meglio la prossima partita di campionato dove cercheremo di prendere i primi punti di questa stagione“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.