RN Camogli – SC Quinto 3 – 15 (1-6; 0-3; 1-6; 1-0)
Camogli: Santini, Civardi, Molfino 3 (1 Rig.), Scardino, Monfregola, Forte, Sciutto, /, Colombo, Botto, Rolla, Maggiolo, Castellan. All.: Giovanni Uras.
Quinto: Spoli, Sanvito, Valle 2, Biggi 1, Gambacciani 1, Verolla, Calza, Gandolfo 3, Ferrando 4, Massa, Carrazza 4, Pistaffa, Armenante. All.: Francesco Di Lorenzo.
Arbitro: Fabio Brasiliano.
Note: Monfregola (C) a 2’38” dal termine del terzo tempo espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli. In porta per il Quinto nel primo e terzo tempo, Spoli, nel secondo e Quarto, Armenante. Superiorità numeriche 1/2 + un rigore (Realizzato) Camogli e 2/6 Quinto.
Si è concluso con una rotonda vittoria sulla Rari Nantes Camogli il girone di qualificazione degli Under 18 dello Sporting Club Quinto, che hanno staccato il lasciapassare per il campionato nazionale da primi del raggruppamento.
“Il 22 gennaio inizierà questa seconda fase, appunto a livello nazionale – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo – Ci aspettano gare impegnative ma che saranno senz’altro affascinanti da giocare. Per quanto riguarda la partita con il Camogli sono soddisfatto, abbiamo messo l’inerzia in discesa sin dal primo tempo, chiuso con un buon margine“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.