Week end da protagonisti per Under 12 e Under 10 biancorossi

Quello scorso è stato un fine settimana ricco di appuntamenti per gli Under 10 e gli Under 12 dello Sporting Club Quinto. Nella giornata di sabato, prima della gara di serie A1 della prima squadra con la Pro Recco, entrambe le squadre hanno preso parte ad un triangolare insieme alla Sportiva Sturla ed alla Pro Recco/Rapallo nuoto.
Sono queste le occasioni migliori per far appassionare atleti ed atlete a questo sport meraviglioso. Incontrare i loro idoli ed aver l’occasione di partecipare alla presentazione della loro squadra del cuore è sicuramente un ricordo prezioso“, commenta Valeria Uda.
Domenica, invece, gli Under 10 hanno partecipato, presso la Piscina di Rapallo, al secondo concentramento della stagione confrontandosi con Sori-Camogli e Chiavari. “I goal subiti sono stati nettamente inferiori rispetto alla scorsa volta mentre sono aumentati quelli realizzati. Questo vuol dire che siamo sulla buona strada, il gruppo sta crescendo, si sta amalgamando ed è proprio questo che vogliamo vedere da loro. C’è ancora margine di miglioramento essendo i nostri atleti, per la maggior parte, sotto leva di un paio di anni. Bravi, continuate cosi!”, aggiunge ancora Uda.

È stata la prima esperienza dell’anno per i ragazzi che si sono confrontati con altre squadre, per alcuni di loro sono state anche le prime partite di sempre. Quindi, al di là del risultato, sono soddisfatto di come si siano comportati e sono convinto che sia stata un’ottima occasione per crescere e per divertirsi“, commenta Filippo Corrado a proposito delle gare dell’Under 10.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/01/week-end-da-protagonisti-per-under-12-e-under-10-biancorossi/