Lo Sporting Club Quinto comunica le modalità di accreditamento per la Final Eight di Coppa Italia, che si disputerà i prossimi 24, 25 e 26 febbraio 2023 alla piscina “Marco Paganuzzi” di Albaro (Genova), per giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione.
Accreditamento intera manifestazione: le richieste dovranno pervenire, entro mercoledì 22 febbraio, all’indirizzo mail pietro.roth@sportingclubquinto.com
Accreditamento singola partita: le richieste dovranno pervenire, entro le 22 del giorno precedente la gara, all’indirizzo mail pietro.roth@sportingclubquinto.com
Le richieste dovranno inderogabilmente essere corredate da tutti i seguenti elementi: nome, cognome, testata di appartenenza, numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, indicazione della tipologia di accredito richiesta (intera manifestazione o singola partita, stampa o fotografo/operatore televisivo).
A disposizione degli accreditati ci sarà un’area riservata con connessione internet e prese elettriche. Si ricorda che la possibilità di sistemarsi a bordo vasca per fotografi e cameraman non è di competenza della società, ma dei giudici di gara.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.