SC Quinto – GS Aragno 19-2 (2-0; 4-1; 7-0; 6-1)
Quinto: Calza, Malagoli, Siface 1, Corsi 1, Lombardo 2, Tolmino 1, Olcese 3, Callà 1, Iannone 1, Ferriani 3, Caniglia 1, Madrau 2, De Ambrosis, Blandino 3. All. Simone Robello.
GS Aragno: Hiba, -, Bozzo, Maceli, Crea, Mantero, Piromalli, Lodi, Carlini, Piersensini, Bracco 2, Sioli, Florio. All: Gianluca Tortora.
Arbitro: Luca Bolognesi.
Note: Calza e De Ambrosis in porta rispettivamente nel I e III tempo e II e IV tempo. Carlini (A) espulso per raggiunto limite di falli nel III tempo. De Ambrosis (Q) para un rigore nel quarto tempo.
“Continuiamo il nostro campionato con la terza vittoria in altrettante partite, la grande costante di questo inizio è sicuramente la fase difensiva, che anche nei momenti di più difficoltà dei primi due tempi in fase realizzativa ci ha permesso di avere più tempo per entrare in partita – commenta il tecnico Simone Robello – Sono molto contento di questo aspetto su cui abbiamo lavorato molto con i ragazzi, ovviamente fanno parte della fase difensiva anche i portieri a cui devo sicuramente fare i miei complimenti che agli ordini di Alessio Noli stanno avendo una crescita importante“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.