Fine settimana da incorniciare per gli Under 13 biancorossi, che hanno preso parte, con due distinte formazioni, al torneo riservato alla leva Under 13 che è andato in scena alla Sciorba. La formazione A è arrivata al primo posto.
“Bellissimo torneo in cui abbiamo avuto la possibilità di affrontare finalmente avversari della nostra età – commenta il tecnico Luca Filippini – Rimaniamo imbattuti per tutte le 5 partite vincendo contro Chiavari, Pro Recco, Crocera, Locatelli e riusciamo a salire sul gradino più alto del podio in finale contro il Bogliasco. Sono molto soddisfatto dei ragazzi, ho visto molti miglioramenti rispetto al torneo a cui abbiamo partecipato a dicembre di Lugano, questo significa che il lavoro che stiamo facendo porta i suoi frutti. Devo fare i miei complimenti ad Alessio Noli che sta facendo un lavoro spettacolare con il portiere Marcello perché oggi, in tutto il torneo ha subito soltanto 4 gol e ha sfoderato grandi parate“.
La squadra B era invece affidata a Federico Ferrero, che commenta: “Sono contento dei ragazzi che hanno saputo affrontare delle partite molto difficili contro avversari più grandi di loro senza alcun timore ne paura. È anche stata un’ottima occasione per farmi capire su cosa lavorare di più durante la settimana, e credo che questo sia stato un’ottimo allenamento in vista del campionato under 12”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.