L’Under20 vince 16-5 in casa del Bogliasco

Bogliasco 1951 – SC Quinto 5 – 16 (2-4; 0-6; 1-2; 2-4)
Bogliasco: Poggi, Bini A., Alberti, Piovani, Giunto, Vavassori, Brolis, Ingala, Oliveri, Bottaro 3, Broggi Mazzetti, Canepa 1, Ferriani 1. All.: Gianmarco Guidaldi.
Quinto: Noli, Dellacasa 1, Ferrero, Pistaffa, Gambacciani N. 5 (2 Rig.), Valle G. 3, Perongini 2, Gandolfo 3, Ferrando, Massa 2, Vassallo, Gambacciani J., Valle R.. All.: Luca Bittarello.
Arbitro: Stefano Pinato.
Note: Broggi (B) uscito con sostituzione per raggiunto limite di falli a 2’27” dal termine del terzo tempo. In porta per il Quinto Valle nei primi tre tempi e Noli nel quarto. Superiorità numeriche 3/8 Bogliasco e 3/5 + 2 rigori (Realizzati) Quinto.

Termina con una netta vittoria dello Sporting Club Quinto la gara del campionato Under 20 in casa del Bogliasco: i biancorossi si sono imposti 16-5 al termine di una gara mai davvero in discussione.

La partita contro il Bogliasco – commenta il tecnico Luca Bittarello – è stata un ottimo test in vista della sfida di domenica contro la Pro Recco, che può valere il primo posto nel girone. In questo campionato gli scontri diretti sono infatti importantissimi per la classifica finale: voglio vedere la stessa intensità di gioco cui ho assistito durante il match alla Vassallo“.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/02/lunder20-vince-16-5-in-casa-del-bogliasco/