Gli Under 12 protagonisti nel fine settimana a Rapallo

Lo scorso fine settimana a Rapallo è andato in scena un concentramento riservato alla categoria Under 12, cui lo Sporting Club Quinto ha partecipato con due squadre. 

Sono soddisfatto in parte della prestazione dei ragazzi – commenta Federico Ferrero, che ha seguito la formazione A – Ho notato grandissimi miglioramenti ma commettiamo ancora troppe ingenuità sulle quali mi concentrerò di più durante la settimana, ma a parte questo credo che sia stata un’ottima occasione per giocare insieme in vista dell’Habawaba, durante la quale mi aspetto grandi cose da questa squadra“.

Buona prestazione dei ragazzi che si sono imposti 9-7 contro l’Andrea Doria, arrendendosi però contro il Rapallo Nuoto A per 16-2 – aggiunge Valeria Uda, che ha seguito la formazione B – È stata un’ottima occasione per iniziare ad amalgamare il gruppo in previsione dell’HabaWaba. Abbiamo ancora un po’ da lavorare soprattutto sul nuoto e sulla gestione degli spazi in campo. Saranno tre mesi impegnativi ma la voglia e l’entusiasmo ci porteranno sicuramente maggiori soddisfazioni“.

Come tutti i concentramenti fatti finora – chiude Filippo Corrado, anche lui con la formazione B – anche questo è stato molto utile per crescere: sia come singoli ma anche e soprattutto come gruppo, in vista dell’importante appuntamento che ci aspetta a Lignano a giugno. Ho visto dei miglioramenti e ancora molte cose su cui migliorare ma con il tempo, con gli allenamenti e soprattutto la voglia di crescere riusciremo sicuramente a dire la nostra“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/03/gli-under-12-protagonisti-nel-fine-settimana-a-rapallo/