Under 16B superati di misura dallo Sturla

Sc Quinto – Sportiva Sturla 5-6 (0-1; 1-2; 0-3; 4-0)
Quinto: Curto, Campochiaro 1, Siface, Maestripieri, Callà 1, Iannone, Olcese 2, Boccalari, Ferrando, Corsi, Filippone, Traverso 1, Lama. All.: Francesco Di Lorenzo.
Sturla: Caferetto, Giachero 1, Pinato, Carbonaro 1, Petreti, Beltratti, Oliveri 3, Mistretta, Vialikov 1, Konorenkov, Ageno, -, Del Veneziano. All. Briganti.
Arbitro: Bianchetti F.
Note: Vialikov (S) espulso per raggiunto limite di falli. Konorenkov (S) espulso definitivamente a 2:37 del II tempo (EDCS 23.6). Lama (Q) in porta a 1:09 dalla fine del III tempo. Superiorità numeriche: 4/11 + 1 rigore Quinto e 2/4 + 1 rigore Sturla.

Inizia con una sconfitta di misura la seconda fase del campionato Under 16B: i biancorossi sono stati superati 6-5 dalla Sportiva Sturla. 

Già essere in questo girone è un merito che va riconosciuto ai ragazzi – commenta il tecnico Francesco Di LorenzoEssendo completamente sottoleva poter giocare contro formazioni di categoria come lo Sturla che hanno affrontato squadre A facendo anche buoni risultati deve essere un forte stimolo. Arrivando alla partita abbiamo sicuramente patito la fisicità degli avversari. Da menzione però la rimonta nella seconda metà del quarto tempo che ci stava per condurre a un bellissimo pareggio. Purtroppo l’ultimo assalto non è andato a buon fine ma questo non rovina certo l’ottima prestazione dei ragazzi“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/03/under-16b-superati-di-misura-dallo-sturla/