Iren Quinto di scena a Recco, Bittarello: “Un test che ci servirà per i play off”

Si chiuderà sabato in casa della Pro Recco (fischio d’inizio alle 15 a punta Sant’Anna) la regular season dell’Iren Genova Quinto, già da tempo certo del settimo posto in classifica e della conseguente partecipazione ai play off. Una gara dal pronostico chiuso, insomma, ma anche un test importante proprio in vista degli spareggi.

Si può dire che per noi la stagione regolare si è chiusa sabato scorso con la gara casalinga contro il Salerno – ammette il tecnico Luca BittarelloAbbiamo collezionato 37 punti e credo sia un risultato importante: c’è ancora un po’ di rammarico per alcuni punti persi per strada, ma è anche vero che ne abbiamo fatti altri dove nessuno a quasi se lo sarebbe aspettato, ad esempio con Trieste o Ortigia. E sono proprio gare come queste ultime che ci devono dare la giusta forza nei play off, da affrontare con tranquillità e serenità ma anche con carica agonistica. Contro il Recco per noi sarà come un allenamento di qualità, il migliore che ci possa capitare in questo momento per lavorare su aspetti utili in vista delle successive sfide“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/04/iren-quinto-di-scena-a-recco-bittarello-un-test-che-ci-servira-per-i-play-off/