L’Under 14A si impone sul Savona

Sporting Club Quinto 1921 – BPER Savona 16 – 4 (1-0; 4-0; 4-3; 7-1)
Quinto: Calza, Malagoli, Siface 1, Corsi 2, Lombardo 4, Tolmino, Olcese 1, Callà 3, Iannone 2, Ferriani 3, Caniglia, Madrau, De Ambrosis, Blandino. Allenatore: Robello.
Savona: Monguzzi, Arcifa Monassi, Bragantini P. 2(1R), Grondona, Bianchi, Cannavera, Corallo, Mordeglia 2, Caruso, Demichelis, Grosso. Allenatrice: Bertonasco.
Arbitro: Cantatore.
Note: usciti per limite falli: Malagoli (Q) a 0:33 dalla fine del IV tempo; Corallo (S) a 4:17 dalla fine del IV tempo. Savona con 11 giocatori a verbale. Dal III tempo nel Savona in porta Grosso, dal IV tempo nel Quinto in porta De Ambrosis.

Rotondo successo dell’Under 14A dello Sporting Club Quinto, capace di imporsi 16-4 sul Savona.

Avevo chiesto un approccio attento e determinato a chiudere il più velocemente la partita, in particolare in difesa, è così è stato – commenta il tecnico Simone Robello –  Sono contento dell’apporto di tutti e anche di chi solitamente gioca meno, c’è bisogno di più forze ci possibili per la battaglia che ci aspetta martedì contro il Sori. Una menzione particolare a De Ambrosis, secondo portiere, che si fa trovare sempre pronto e ogni volta che gli si presenta qualcuno davanti con un rigore lo ipnotizza, bravo!“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/04/lunder-14a-si-impone-sul-savona/