L’Under 16B superata in trasferta dall’Aragno

GS Aragno – SC Quinto B 7 – 5 (2-2; 2-1; 2-0; 1-2)
Aragno: Parodi, Bozzo, Borriello, Ballisai, Lodi, Piraima 3 (2 Rig.), Sollima 4, Crlini, Barrella, Cocconi, Raffo, Gambino, Deidda, Amaya Suarez. All.: Alberto Le Fosse
Quinto: Curto, Campochiaro, Siface, Maestripieri, Callà, Iannone, Olcese, Blandino 1, Ferrando, Lombardo 3 (1 Rig.), Filippone, Traverso 1, Calza. All.: Francesco Di Lorenzo.
Arbitro: Davide Cafaro.
Note: nessuno uscito per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 1/5 + 2/2 rigori Aragno e 3/9 + 1/2 rigori Quinto.

Sconfitta in trasferta per l’Under 16B biancorossa, che è stata superato dall’Aragno 7-5.

Arrivato a questa fase del campionato – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzodobbiamo essere consapevoli che per vincere gare contro squadre che mediamente hanno giocatori un po’ più grandi di noi, con quello che comporta specie a livello fisico, dobbiamo essere perfetti, senza regalare nulla in difesa e cinici in attacco, sfruttando tutte le occasioni che si presentano. Con l’Aragno abbiamo fatto una buona gara, tuttavia loro ci hanno punito su ogni nostro singolo errore e noi non siamo stati bravi a fare altrettanto. Il gioco comunque è sempre in crescita“.

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/04/lunder-16b-superata-in-trasferta-dallaragno/