Alla “Paganuzzi” arriva il Posillipo, Bittarello: “Costruiamo il successo dalla difesa”

Domani alla “Marco Paganuzzi” di Albaro, con fischio d’inizio fissato alle 21 (ma lo spettacolo inizierà alle 20,45 con la presentazione delle due squadre) andrà in scena gara 1 dei play off per il 7°/8° posto del campionato di serie A1. L’Iren Genova Quinto, dopo il doppio ko rimediato con la Rari Nantes Savona, se la vedrà con il Circolo Nautico Posillipo, a sua volta superato dalla Pallanuoto Trieste.

Troviamo una squadra che è stata protagonista di un ottimo girone di ritorno ed è in forma – inquadra la sfida il tecnico Luca BittarelloNoi arriviamo dalla doppia sfida con il Savona con tanta convinzione, abbiamo dato intensità al nostro gioco e ci siamo comportati bene in difesa. Credo che quest’ultima sarà una delle chiavi di volta della partita: dovremo essere molto accorti dietro, e chiaramente cinici in avanti, per poter fare risultato“.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/05/alla-paganuzzi-arriva-il-posillipo-bittarello-costruiamo-il-successo-dalla-difesa/