C’è il Posillipo per gara 3, Bittarello: “Non vediamo l’ora, il pubblico ci stia vicino”

Il momento di gara 3 è arrivato. Sabato sera, con fischio d’inizio alle 20 alla “Marco Paganuzzi” di Albaro, l’Iren Genova Quinto se la vedrà con il Circolo Nautico Posillipo per gara 3 dei play off per il 7° e 8° posto. All’andata vinsero i biancorossi, al ritorno i campani, sicchè la sfida dopodomani assume i contorni di uno scontro decisivo.

Non vediamo l’ora di scendere in vasca – confida il tecnico Luca BittarelloIn settimana abbiamo lavorato tanto e bene per analizzare gli errori commessi in entrambe le gare, siamo molto concentrati e ci teniamo a fare bene, ma ci aspettiamo una grande risposta anche da parte dei nostri tifosi, insomma che sia una festa a tutti gli effetti. Sappiamo che arrivare settimi non conferisce premi particolari, ma ci teniamo molto perché sarebbe il giusto coronamento del cammino che abbiamo fatto in campionato“.

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/05/ce-il-posillipo-per-gara-3-bittarello-non-vediamo-lora-il-pubblico-ci-stia-vicino/