Domani gara 2 con il Savona, Gitto: “Vogliamo una grande prestazione davanti al nostro pubblico”

Si riparte dal risultato di gara 1, vittoria della Rari Nantes Savona sull’Iren Genova Quinto 15-9. Si ripartirà da lì, domani sera, con fischio d’inizio alle 20,30 (lo spettacolo inizia alle 20,15 con la presentazione delle due squadre) alla “Marco Paganuzzi” di Albaro, ma è anche vero che di fatto gara 2 dei play off 5°/8° posto di serie A1 sarà un foglio bianco, ancora tutto da scrivere. E che i biancorossi di Luca Bittarello vogliono tentare l’impresa per poi andarsi a giocare il tutto per tutto di nuovo alla “Zanelli” in gara 3.

Venerdì scorso è stato un peccato – ricorda il capitano Matteo Gittosoprattutto aver perso con così tanti gol di scarto non mi va giù, all’inizio dell’ultima frazione eravamo pienamente in partita, stavamo interpretando la gara bene e gestendo come ci eravamo prefissati. Il risultato dell’ultimo parziale è stato figlio delle tante espulsioni che ci sono state fischiate contro, e molte di queste faccio davvero fatica a comprenderle anche adesso, il Savona è stato bravo ad approfittarne. Dobbiamo metterci tutto questo alle spalle e prepararci ad una grande prestazione davanti al nostro pubblico, dove dovremo essere bravi ad attarci al metri arbitrale che verrà adottato“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/05/domani-gara-2-con-il-savona-gitto-vogliamo-una-grande-prestazione-davanti-al-nostro-pubblico/