RN Savona-SC Quinto 7-12 (1-5, 1-3, 2-1, 3-3)
RN Savona: Lanza, Invernizzi, Ottonello 1, ,Guastavino 1, Mordeglia, De Grossi 1, Mantovani 2 (2 rig), Gattuso 1, Nieuwenhuizen, Giannelli, Ferrari 1 (rig), Mercas, Bragantini, De Lucis, Pesce All. Cavallera Didieu
SC Quinto: Celli, Verolla 1, Carrazza 3 (1 rig), Figari 3(1 rig), Rondinelli, Orsini, Del Noce 3, /, Serra, Pianezza 1, /, Pizzatti, Frediani, Fugazza, Sironi 1 All. Trucco Marco
Arbitro Savino Michele
Note: Ferrari (S) uscito a 0’20” del quarto tempo. Superiorità numeriche: 0/4 + 3 rigori (realizzati) Savona e 2/5 Quinto +2 rigori (realizzati)
Vittoria esterna per l’Under 16A biancorossa, che si impone 12-7 in casa del Savona, al termine di una gara mai davvero in discussione, e si laurea campione regionale”.
“Un’ottima partenza in questa penultima partita della fase regionale – commenta il tecnico Marco Trucco – Siamo andati avanti fino ad un parziale di 8-2 in cui si son viste buone trame di gioco in attacco ed altrettanto buone chiusure difensive. Abbiamo poi commesso qualche sbavatura ed errori banali che dovremmo stare attenti a non ripetere nelle fasi successive dove in ballo non ci saranno solo i 3 punti. Sono contento di quanto visto, anche se dovremmo cercare di evitare alcune ingenuità. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che con questa vittoria, ed un campionato che ci vede ad oggi imbattuti, conquistano il titolo regionale con una giornata di anticipo. Adesso sarà importante non abbassare la guardia e lavorare con intensità per finire la seconda fase nel migliore dei modi proiettandoci con la testa ai quarti nazionali e farci trovare pronti sotto ogni aspetto“
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.