“La mia Liguria” in mostra anche con l’Iren Genova Quinto

C’è anche l’Iren Genova Quinto fra le società che porteranno in giro per l’Italia l’immagine della Liguria: il club biancorosso, infatti, ha partecipato con successo al bando regionale per potersi fregiare del logo “La mia Liguria”, pensato dall’ente di piazza De Ferrari all’interno dei vari progetti di promozione del territorio.

Lo sport rappresenta uno straordinario mezzo per far conoscere sempre di più la bellezza della Liguria a livello nazionale e internazionale – commenta il presidente della Regione Liguria Giovanni TotiDopo l’attività di promozione avviata con le squadre di calcio, oggi diamo il via a quella dedicata agli altri sport, non meno importanti, come pallacanestro e pallanuoto: quest’ultima, in particolare, è davvero sinonimo di Liguria, e vede sul nostro territorio società che portano il nome della nostra regione non solo in giro per l’Italia, ma nel mondo. Questa iniziativa rientra nel più ampio piano di promozione e valorizzazione del nostro territorio che, numeri alla mano, sta contribuendo a portare a numeri turistici straordinari, anno dopo anno”.

Insieme alla nostra società, sono state selezionate anche la squadra femminile di pallacanestro Cestistica Spezzina, la squadra maschile di pallanuoto Rari Nantes Sori, la squadra maschile di pallanuoto della Pro Recco, la squadra femminile di pallanuoto del Bogliasco 1951.

La promozione del brand “La mia Liguria” è già iniziata con la presenza dell’apposito banner sul sito istituzionale dell’Iren Genova Quinto e proseguirà nel corso dei prossimi mesi con diverse altre iniziative, come la presenza del logo sui mezzi di trasporto e durante le dirette delle partite trasmesse su YouTube, ma non solo: in cantiere ci sono diverse iniziative che coinvolgeranno anche gli atleti e che verranno svelate a tempo debito.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/05/la-mia-liguria-in-mostra-anche-con-liren-genova-quinto/