Under 12 biancorossi protagonisti, insieme a diversi atleti della Nuotatori Genovesi, nel concentramento Under 12 andato in scena domenica alla piscina di Camogli.
Nel primo turno superata l’Imperia 10-5 e il Camogli 7-4.
“Siamo partiti un po’ contratti, in previsione dell’HabaWaba abbiamo chiesto ai ragazzi di giocare secondo le regole del torneo, le quali saranno differenti rispetto a quelle dei concentramenti, e c’è voluto un po’ prima di trovare la quadra. Ma dopo il primo tempo di assestamento abbiamo iniziato a vedere un buon gioco di squadra”, commenta Valeria Uda.
“Sono molto contento di aver vinto entrambe le partite nonostante avessimo chiesto ai ragazzi di giocare con le regole dell’ Habawaba e infatti inizialmente i ragazzi hanno trovato qualche difficoltà, superate queste difficoltà iniziali i ragazzi hanno giocato molto bene e di questo sono molto soddisfatto”, aggiunge Federico Ferrero.
Nel secondo turno è arrivata una sconfitta contro il Savona (15-3) e un successo 7-3 con l’Andrea Doria.
“Partita mai in discussione contro il Savona, mentre contro l’Andrea Doria abbiamo visto un’ottima reazione ed un maggior gruppo squadra. L’HabaWaba si avvicina ed i ragazzi stanno dimostrando ottimi miglioramenti”, dice ancora Valeria Uda.
“Nella partita contro il Savona nonostante affrontassimo un’avversario superiore a noi ho notato che i ragazzi non si sono mai arresi e fino all’ultimo minuto hanno messo tutte le energie per giocare al meglio. Questo atteggiamento l’ho notato anche contro l’Andrea Doria, un’avversario più alla nostra portata, e infatti questo ci ha permesso di vincere la partita”, chiude Federico Ferrero.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.