L’Under 18 vince in casa del Torino

Reale Mutua Torino ‘81 Iren – Iren Genova Quinto 2 – 15 (0-2; 1-5; 0-4; 1-4)
Torino: Asimine, Aichino 1, Coccia, Riccio, Romeo L., Policastro 1, Delvò, Ermondi, Vargiu, Scarzella, Accogli, /, Romeo A.. All.: Ivan Vuksanovic.
Quinto: Spoli, Villa, Valle 2 (1 Rig.), Carrazza 2, Verolla, Pianezza 2, Sanvito 2, Gandolfo 1, Ferrando, Massa 3, Calza 1, Pistaffa 2, Sacco. All.: Francesco Di Lorenzo.
Arbitro: Giuseppe Fusco.
Note: Carrazza (Q) e Scarzella (T) espulsi definitivi con sostituzione per raggiunto limite di falli rispettivamente a 6’25” e 4’19” dal termine del quarto tempo. Per il quinto Sacco in porta nel quarto tempo.Superiorità numeriche 2/13 Torino e 2/9 + 1/1 rigori.

Finisce con una travolgente vittoria per 15-2 la trasferta in casa del Torino’81 per l’Iren Genova Quinto, capace di mettere in discesa l’inerzia del match già dalla prima frazione e poi di arrotondare via via il punteggio.

Una buona gara – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzoper compattezza difensiva e intensità. Siamo stati bravi a subire pochi gol e a realizzare le varie occasioni che ci sono capitate in avanti. Adesso abbiamo davanti due settimane per preparare al meglio una gara fondamentale come quella che ci aspetta contro la Pro Recco“.

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/05/lunder-18-vince-in-casa-del-torino/