Una festa biancorossa all’Habawaba 2023

Anche lo Sporting Club Quinto è stato protagonista a Lignano Sabbiadoro in occasione della settimana HabaWaba 2023, kermesse che ancora una volta ha saputo cogliere nel segno con un grande successo in vasca e in termini di partecipazione; lo ha fatto con due squadre (Rossi e Bianchi) costruite insieme alla Nuotatori Genovesi e accompagnate da Valeria Uda, Paolo Polipodio e Caterina Nucifora.

È stata una settimana intensa dove entrambe le nostre formazioni hanno potuto confrontarsi con squadre provenienti da tutto il mondo, nel complesso sono molto soddisfatto poiché entrambe le squadre hanno ben figurato mostrando grandissimi miglioramenti – commenta Paolo Polipodio, che ha seguito il Quinto Rossi – È stata una settimana ricca di impegni, nella quale la cosa più importante è stata vedere la felicità negli occhi dei ragazzi, è stata per loro un’esperienza unica che sicuramente li accompagnerà per tutta la vita“.

Siamo partiti alla volta di Lignano con due squadre miste Quinto/Nuotatori Genovesi per un totale di 28 atleti – aggiunge Valeria Uda –  Sono stati otto giorni intensi, vissuti appieno, dove i ragazzi hanno avuto modo di crescere, divertirsi, confrontarsi, creare nuove amicizie ed assaporare quella sensazione di sport agonistico che speriamo li accompagnerà per lungo tempo. Hanno saputo festeggiare nelle vittorie ed imparare dalle sconfitte e questo è segno di grande maturità. Ci riteniamo pienamente soddisfatti dei loro progressi e siamo sicuri che questa esperienza li unirà ancora di più come squadra. Bravi tutti! Ci teniamo a ringraziare la nostra preziosa accompagnatrice neo promossa in serie A1, Caterina Nucifora, senza la sua presenza questa settimana non sarebbe stata la stessa!“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/06/una-festa-biancorossa-allhabawaba-2023/