Under 10 e Under 12 protagonisti a Lerici aspettando l’Habawaba

Sabato a Lerici si è tenuto un altro concentramento riservato ad atleti Under 12 e Under 10: lo Sporting Club Quinto era presente con tre squadre, una Under 10 e due Under 12, formate insieme agli atleti della Nuotatori Genovesi.

La soddisfazione di veder crescere e migliorare questi ragazzi è sempre tanta – commenta Valeria Uda che ha seguito entrambe le leve – È stata un’ottima occasione per mettere a punto ancora qualche dettaglio prima della partenza per l’HabaWaba. Un ringraziamento ai genitori sempre disponibilissimi e alla società ospitante che ci ha dato la possibilità di vivere un’altra splendida giornata di festa“.

Siamo molto soddisfatti del processo di crescita dei ragazzi, dal primo concentramento ad oggi i miglioramenti sono stati notevoli. Domenica prossima partiamo per l’Habawaba con l’obbiettivo di concludere la stagione nel migliore dei modi, divertendosi e cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile“, aggiunge Paolo Polipodio per gli Under 12.

È stato l’ultimo concentramento dell’anno e se penso ai primi giocati abbiamo fatto dei grandi passi avanti – chiude Filippo Corrado per gli Under 10 – Abbiamo giocato tre partite altalenanti, ma sono molto soddisfatto di come i ragazzi non siano più solo una squadra, ma un gruppo di amici di cui mi sento parte. È stata un’occasione per salutarli, ho chiuso il mio primo e ultimo anno da “allenatore” con grandi soddisfazioni e per questo devo ringraziarli tutti, non solo i piccoli ma anche i più grandicelli. Spero di aver trasmesso loro la passione per questo bellissimo sport e per i colori biancorossi“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2023/06/under-10-e-under-12-protagonisti-a-lerici-aspettando-lhabawaba/