Iren Genova Quinto – Circolo Nautico Posillipo 6 – 7 (0-4; 1-0; 2-2; 3-1)
Quinto: Spoli, Villa, Valle, Carrazza 1, Gambacciani 2, Sanvito, Pianezza 1, Gandolfo, Ferrando, Massa 2, Migliorini, Pistaffa, Verolla. All.: Francesco Di Lorenzo.
Posillipo: Borredon, De Buono, Marsili 1, Coda 1 (Rig.), Varavallo 1, Miraldi 2, Russo G. 2 (1 Rig.), Corcione, Russo L., D’ Abundo, Scognamiglio, Izzo. All.: Davide Truppa.
Arbitri Giuseppe Fusco e Alessio Nicolai.
Note: Miraldi (P) espulso definitivo per raggiunto limite di falli a 2’04” dal termine del quarto tempo. In porta per il Posillipo Izzo con il N. 13. Superiorità numeriche 4/11 + 0/1 Rigori Quinto e 2/6 + 2/2 Rigori Posillipo.
Falsa partenza per l’Iren Genova Quinto alla Final Eight Under 18. I biancorossi perdono di una rete (7-6) con il Circolo Nautico Posillipo: una gara condizionata dall’avvio brillante dei partenopei, capaci di chiudere la prima frazione sul 4-0. I ragazzi di Di Lorenzo hanno poi provato a rimettere in parità la sfida, senza riuscire tuttavia a trovare il gol decisivo.
Questa mattina alle 9 di nuovo in vasca con la Lazio nella vasca di Chiavari, mentre alle 17,20 si concluderà il girone con la gara contro la Distretti Ecologici Nuoto Roma. Domani e mercoledì gli scontri diretti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.