Lo Sporting Club Quinto comunica che Lorenzo Marino, nuovo allenatore della San Giorgio Waterpolo, iscritta al campionato di serie B, non è più il direttore sportivo del club biancorosso. In linea con la normativa federale sulle incompatibilità, tuttavia, Marino continuerà ad essere Consigliere del Quinto, per quanto non tesserato FIN.
“Ringraziamo Marino per il lavoro svolto in questi anni con competenza, passione e dedizione unanimemente apprezzate e gli auguriamo il meglio per la nuova avventura che ha scelto di intraprendere in una società di cui il Quinto è socio fondatore. Lorenzo continuerà a seguire da vicino anche la vita del nostro club, assicurando un migliore coordinamento con San Giorgio in relazione alla nostra cantera rimanendo nostro Consigliere non tesserato, fatto del quale non possiamo che compiacerci per poter contare ancora sul suo contributo nel nostro percorso di crescita – commenta il presidente Giorgio Giorgi – In ragione di quanto sopra la nomina del nuovo direttore sportivo, che a sensi di Statuto deve essere membro del Consiglio, avverrà più avanti con tutto comodo”.
“Questi anni come direttore sportivo del Quinto sono stati entusiasmanti, ricchi di sfide e di emozioni. Un percorso straordinario per il quale non posso che essere grato a tutti i miei ‘compagni di viaggio’. Sono felice di rimanere in società come Consigliere non tesserato per poter continuare a seguirne da vicino le vicende e il progetto di sviluppo che abbiamo intrapreso. Inizio con tanti stimoli e belle sensazioni l’avventura come allenatore della San Giorgio Waterpolo, proponendomi di consolidare e far crescere ancora la sinergia esistente fra le due società che, ne sono convinto, porterà risultati soddisfacenti per entrambe”, aggiunge Lorenzo Marino.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.