Pro Recco – Sporting Club Quinto 7 – 7 (2-2; 1-3; 2-1; 2-1)
Recco: /, Gardella 2 (1 Rig.), Scarmi 2, Carbonaro, Finamore, Furio, Marconi, Bruzzone, Bombonato 2 (1 Rig.), Smiraglia, Bottarelli 1, Bersano, Traverso, Pinato, Siliukov. All.: Elio Brasiliano.
Quinto: Calza, Figari 1, Siface, Maestripieri, Corsi, Mamone, Campochiaro, Fugazza 2, Iannone, Lombardo 1, Orsini 2 (2 Rig.), Traverso, Frediani, Callà, Olcese 1. All.: Edoardo Carlascio.
Arbitro: Marco Piano.
Note: Figari (Q) espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli a 3’35” dal termine del terzo tempo. Fugazza (Q) espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli a 2’35” dal termine del quarto tempo. Traverso in porta per il Recco con la calotta N. 13. Superiorità numeriche 2/12 + 2/2 rigori, Recco e 2/8 + 2/2 rigori Quinto.
Sporting Club Quinto B – Lerici Sport 17 – 1 (4-0; 4-0; 4-0; 5-1)
Quinto: Lama, Malagoli 1, Blandino 6, Tolmino, Pollio, Piu, Madrau 3, Ferriani 1, Giangrasso 1, Bertelli, Caniglia. 1, Galli 2 (1 Rig.), De Ambrosis, Testa 2 (1 Rig.), Priano. All.: Andrea Giuliani / Vittorio Usai.
Lerici: Baracco, /, Lazzaroli 1, Pollastro, Salvetti, Talocchi, Stretti, Borzoni, Lorenzoni, Baldi, Cosentino, Stagnari, Paparozzi. All.: Fabio Sabattini.
Arbitro: Stefano Pinato.
Note: nessuno uscito per raggiunto limite di falli. In porta per il Quinto De Ambrosis sostituisce Lama nel terzo e quarto tempo. Superiorità numeriche 0/1 + 2/2 rigori, Quinto e 0/0 Lerici.
Un pareggio figlio di una prestazione di livello e un rotondo successo. Questo il bottino degli Allievi dello Sporting Club Quinto: la formazione A ha fatto pari e patta con la Pro Recco, i B hanno avuto la meglio 17-1 sul Lerici Sport.
“Il fatto di uscire insoddisfatti di un punto dalla piscina di Recco – commenta il tecnico della squadra A Edoardo Carlascio – è indicativo sia della grande prestazione di oggi, ma più in generale dell’ottimo momento che stiamo attraversando. Devo complimentarmi con i ragazzi, le scorse settimane di allenamento sono state veramente intense, ma la partita di oggi ci dimostra come il lavoro ci abbia ripagato e che abbiamo tracciato la strada giusta. Ora che siamo consapevoli del nostro valore dobbiamo proseguire su questo percorso, abbiamo tutto l’anno per divertirci e scoprire dove possiamo arrivare“.
“Una buona prova, siamo soddisfatti – aggiunge il tecnico della formazione B Vittorio Usai – Tutti hanno trovato un buon minutaggio, rispondendo bene. Io e Andrea siamo davvero contenti del gruppo e della disponibilità che ci stanno dando i ragazzi“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.