R.N. Camogli B – S.C. Quinto B 7 – 7 (2-1; 1-3; 2-2; 2-1)
Camogli: Traverso, Revello, Tassisto, Banchi, /, Cossu, Bozzo, Rolla 3, Maggiolo, Sinatra, Mezzanotte, Allegretti 1, Cuccabita, Buti, Barbagelata 3. All.: Pierluigi Ruggiero.
Quinto: Fazio, Valentini, Morello, Callà, Cavriani, Olcese, Pavan, Curto 1, Certonza, Gomes 4, Raffellini 2, Gallina, Cavallari, Savelli, Patrone. All.: Federico Ferrero.
Arbitro: Alessia Ferrari.
Note: Curto (Q) espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli a 1’04” dal termine del terzo tempo. Superiorità numeriche 1/9 Camogli e 1/5 Quinto.
Finisce con un pareggio in casa della Rari Nantes Camogli la prima giornata di campionato per la formazione “B” dei Ragazzi biancorossi.
“Sono molto contento che finalmente è iniziato il campionato, abbiamo giocato una partita molto difficile contro un avversario di prestigio come il Camogli – commenta il tecnico Federico Ferrero – Sono contento per il pareggio anche se mi lascia un po’ di amaro considerando che abbiamo avuto svariate occasioni per vincere la partita ma non le abbiamo sfruttate a dovere, però il campionato è lungo e abbiamo tempo per lavorare e per migliorare“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.