Nello scorso fine settimana, presso lo stadio Gianni Vassallo di Bogliasco, è andato in scena il concentramento Acquagol, con lo Sporting Club Quinto chiaramente presente.
“Ci siamo presentati a questo appuntamento con un gran numero di adesioni che ci ha permesso di partecipare con tre squadre (due Under 11 e una Under 9) per la quasi totalità sottoleva – commenta Marco Trucco – Abbiamo affrontato ottime squadre di livello che ci hanno dato modo di capire quali siano i punti su cui lavorare maggiormente e intensamente in settimana per migliorare e crescere.
Abbiamo tanto da fare e la strada e’ lunga, ma i progressi che vediamo giorno dopo giorno sono importanti. Queste occasioni sono fondamentali per capire gli aspetti su cui lavorare e per valutare la crescita e i progressi dei ragazzi/e e sono altrettanto importanti per loro per appassionarsi ed avvicinarsi sempre più a questo sport. Nel complesso sono soddisfatto di quanto visto in questa giornata. Piano piano i ragazzi apprendono automatismi e meccanismi, entrano nella mentalità e recepiscono concetti che solo occasioni di questo tipo riescono a trasmettere“.
“Terzo concentramento che ci è servito per far giocare i ragazzi in un ambiente diverso sempre con l’idea di divertirsi e imparare, esperienza che ci ha dato anche molti spunti su cui lavorare in futuro“, aggiunge Tommaso Del Noce.
“Questo week end ci siamo presentati con circa 35 bambini suddivisi in due squadre Under 11 ed una under 9. Ognuno di loro ha dato il massimo ed è sempre una bellissima sensazione vedere nei loro occhi quell’emozione unica“, prosegue Valeria Uda.
“Nuovo appuntamento , nuove emozioni e stimoli per i nostri cuccioli. Abbiamo affrontato l’intero concentramento all’insegna del sorriso e del divertimento, e questo deve essere lo spirito per continuare a lavorare e a progredire nel nostro cammino, come sempre cercando di dare il meglio e lavorando sempre di più per realizzare tutti i sogni dei nostri piccoli pallanuotisti“, chiude Guendalina Benvenuto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.