Rari Nantes Sori – Sporting Club Quinto 11 – 10 (0-2; 2-1; 4-4; 5-3)
Sori: De Angelis, Liccardo 1, Gandoglia, Culotta, Giacchero, Storace, Pisaturo 2 (1 Rig.), Maltagliati 1, Rezzano G. 6 (1 Rig.), Ageno, Cagliogna, Ninfo 1, Mozzati, Rezzano M.. All.: Piero Ivaldi.
Quinto: Calza, Figari 4, Siface, Maestripieri, Corsi, Mamone, Campochiaro, Fugazza, Iannone, Lombardo, Orsini 4, Traverso 1, Frediani, Callà, Olcese 1. All.: Edoardo Carlascio.
Arbitro: Pasquale Rogondino.
Note: Corsi (Q) espulso definitivo con sostituzione a 4’44” dal termine del quarto tempo per raggiunto limite di falli. Nel quarto tempo in porta per il Quinto Frediani con il n.13. Superiorità numeriche 8/10 + 2/2 rigori, Sori e 6/6, Quinto.
Sconfitta di misura per gli Allievi A dello Sporting Club Quinto: dopo un buon avvio in casa del Sori, i biancorossi si sono fatti riprendere e infine superare dai padroni di casa.
“Purtroppo siamo a commentare un’altra sconfitta, è un momento in cui non riusciamo a raccogliere punti pur riuscendo a produrre a tratti prestazioni positive – commenta il tecnico Edoardo Carlascio – Per due tempi abbiamo espresso molto bene il nostro gioco, portandoci in vantaggio anche di 3 gol, poi abbiamo rimesso in gioco i nostri avversari con alcune ingenuità che hanno riaperto la partita. Dobbiamo resettare e ripartire, prendiamo quanto di buono abbiamo fatto e sfruttiamolo per il futuro. Abbiamo tempo per rimediare ai risultati negativi, già da domani cercheremo di farlo allenamento dopo allenamento“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.