Alla “Paganuzzi” arriva l’Astra Roma, Bittarello: “Come una finale, giochiamola da Quinto”

Torna alla “Marco Paganuzzi” delle Piscine di Albaro il campionato di serie A1. Sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle 18, l’Iren Genova Quinto (dopo il pareggio con il Posillipo e la vittoria esterna sulla Roma Vis Nova) ospita l’Astra Nuoto Roma nel terzo match valido per il Round Retrocessione.

Una partita fondamentale per la classifica di questa seconda parte di stagione – inquadra la sfida il tecnico Luca BittarelloDovremo quindi affrontarla con lo spirito giusto, come se fosse una finale. L’Astra Roma arriva a questo appuntamento con un buon carico di fiducia e può contare su giovani molto promettenti; sarà determinante l’approccio alla partita, come sempre: soprattutto nei primi due tempi dovremo essere ordinati e quadrati in difesa come in attacco. Servirà una prestazione ‘da Quinto’, d’altronde giochiamo in casa e vogliamo vincere“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/03/alla-paganuzzi-arriva-lastra-roma-bittarello-come-una-finale-giochiamola-da-quinto/