Sporting Club Quinto – Lavagna 90 18 – 11 (3-1; 4-4; 3-3; 8-3)
Quinto: Calza, Figari 3 (1 Rig.), Siface 2, Maestripieri, Corsi 1, Mamone 1, Campochiaro 1, Fugazza 6 (1 Rig.), Iannone, /, Orsini 2 (1 Rig.), Traverso 1, Frediani, Callà 1, Olcese. All.: Edoardo Carlascio.
Lavagna: Giambruno, Copello, Rossi 3, Coluccio, De Martini, Aceti, Fulgoni 3, Westerman, Trentini 1, Botto 3 (2 Rig.), Brusco, Pianezza, Groppo, Lucchesi, Zonzi 1. All.: Gabriele Berri.
Arbitro: Davide Cafaro.
Note: Copello (L) a 7’48” dal termine del quarto tempo espulso definitivo con sostituzione per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 6/7 + 3/3 rigori, Quinto e 0/4 + 2/2 rigori, Lavagna.
Vittoria di rilievo per gli Allievi A dello Sporting Club Quinto, capaci di battere 18-11 il Lavagna.
“La partita di oggi non era semplice, il Lavagna ha messo in difficoltà tutte le squadre che ha incontrato nell’ultimo periodo – commenta il tecnico Edoardo Carlascio – Stiamo crescendo, ma ancora dobbiamo imparare a estendere per quattro tempi la qualità e la precisione che esprimiamo a inizio partita e puntualmente si perde nei tempi successivi. Abbiamo fatto confusione in difesa, applicando poco le soluzioni che esaltano le nostre caratteristiche, ma abbiamo compensato con un attacco molto prolifico e ricco di iniziativa“.
“Nei primi due tempi abbiamo avuto qualche defaillance di troppo in fase difensiva ma siamo sempre riusciti a mantenere un vantaggio di almeno due gol. Poi siamo riusciti a ingranare la giusta marcia per vincere la partita nel 3/4 tempo con un buon distacco. Vedo un bel miglioramento della squadra e di questo sono felice. Avanti così!“, aggiunge Federico Fugazza, autore di sei centri.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.