Iren Genova Quinto – ASD Lavagna 90 22 – 3 (6-1; 4-2; 5-0; 7-0)
Quinto: Spoli, Sanvito , Pistaffa 2, Carrazza 1, Gambacciani 2, Pianezza, Calza 2, Veklyuk 3, Ferrando 4, Massa , Migliorini 3, Verolla 3, Armenante, Mora, Figari 2. All.: Francesco Di Lorenzo.
Lavagna: Rossi, Copello, Collegiani, Gonfiantini, Frezzato, Dellapina, Canepa, Martinelli, Trentini, Barale, Pellistri 1, Vario 2, Visioli, Spensieri. All.: Gabriele Berri.
Arbitro: Marco Piano.
Note: Superiorità numeriche 2/7+ 0/1 rigori, Quinto e 1/5 + 1/1 rigori, Lavagna.
Partita a senso unico nel campionato Juniores fra Iren Genova Quinto e Lavagna: i biancorossi vincono 22-3.
“Abbiamo dimostrato il nostro livello – racconta Jacopo Calza – e anche che il lavoro di tate settimane sta venendo ripagato. Dobbiamo continuare così, uniti e concentrati per l seconda parte di stagione“.
“Faccio i complimenti ai ragazzi perché in un periodo ricco di impegni importanti come quello che stanno vivendo con le rispettive prime squadre non è scontato mantenere alta l’attenzione e le prestazioni anche con la squadra giovanile – aggiunge il tecnico Francesco Di Lorenzo – Oggi la difesa è stata accorta, e in attacco abbiamo fin da subito accelerato. Adesso ci aspettano settimane impegnative e importanti per il prosieguo della stagione“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.