Ecco i play off, Iren Quinto a Palermo contro il Telimar. Bittarello: “Non lasceremo nulla di intentato”

Si torna in vasca. Dopo la fine della seconda parte del campionato e il quinto posto conquistato in Coppa Italia, l’Iren Genova Quinto è atteso domani in casa del Telimar Palermo per la prima gara dei play off dal quinto all’ottavo posto. Fischio d’inizio alle 15 presso la Piscina Comunale Olimpica del capoluogo siciliano, gara di ritorno mercoledì 8 maggio a Recco; eventuale ‘bella’ sabato 11 maggio, ancora a Palermo.

Ci siamo preparati a lungo per questo appuntamento – inquadra la sfida il tecnico biancorosso Luca BittarelloConosciamo bene il valore del Telimar, una squadra molto ben organizzata in difesa e con tante individualità di spessore in attacco. Abbiamo quindi preparato una gara in modo da essere cinici in attacco, senza forzature, e compatti dietro per limitare le tante bocche da fuoco a disposizione dei siciliani. Questa sarà la chiave per fare bene in una vasca difficile. Non lasceremo nulla di intentato e quindi, anche davanti ad una squadra di valore, ci giocheremo le nostre carte“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/04/ecco-i-play-off-iren-quinto-a-palermo-contro-il-telimar-bittarello-non-lasceremo-nulla-di-intentato/