Juniores, pareggio pirotecnico inc asa del Bogliasco

Netafim Bogliasco 1951 – Iren Genova Quinto 6 – 6 (0-1; 3-1; 3-1; 0-3)
Bogliasco: Poggi, Albasini, Mannai 1, Minuto, Rota, Alberti 2, Poggi E., Paganuzzi, Carlini, Olivieri 1 (Rig.), Broggi Mazzetti 1 (Rig.), Chiarlo, Ferrari, Gnetti 1, Garau. All.: Mattia De Ferrari.
Quinto: Spoli, Sanvito 1, Pistaffa, Carrazza 2, Campochiaro, Pianezza, Calza, Veklyuk 1, Ferrando, Traverso, Migliorini 1, Verolla 1, Celli, Orsini, Figari. All.: Francesco Di Lorenzo.
Arbitro: Fabio Brasiliano.
Note: Mannai (B) a 6’48” dal termine del terzo tempo espulso definitivo per proteste. Carrazza (Q) a 3’28” dal termine del quarto tempo espulso definitivo per proteste. Superiorità numeriche 1/13 + 2/2 rigori, Bogliasco e 2/7 Quinto.

Finisce con un pirotecnico pareggio 6-6 il derby del campionato Juniores fra Netafim Bogliasco e Iren Genova Quinto.

Sono davvero orgoglioso dei ragazzi – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo Non era una partita facile, un derby, fuori casa, in un periodo impegnativo sia come carico di lavoro sia per impegni di playoff e playout. Era la partita che volevamo. Il lato tecnico/tattico contava poco, sapevamo che sarebbe servito carattere e così è stato. Sotto di 3 a inizio quarto tempo siamo riusciti ad acciuffare il pareggio a 11 secondi dalla fine, resistendo all’ultimo assalto degli avversari. Questa carica è questo orgoglio saranno il nostro motore nelle prossime 7 settimane in cui prepareremo le semifinali di categoria“.

La partita contro il Bogliasco è sempre una partita sentita da tutti, avremmo voluto eguagliare il risultato dell’andata, a causa di alcune disattenzioni siamo andati sotto, però grazie al lavoro di squadra siamo riusciti ad agguantare un pareggio. Da domani testa alle semifinali”, aggiunge Tommaso Carrazza.

É stata una partita molto difficile, siamo stati bravi a reagire a inizio della quarta frazione dove eravamo sotto di tre reti, ora abbiamo un mese e mezzo per arrivare ancora più preparati alle semifinali“, conclude Gregorio Pianezza.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2024/05/juniores-pareggio-pirotecnico-inc-asa-del-bogliasco/